Procedura per scelta e revoca medico di base e/o pediatra
Procedura per scelta e revoca medico di base e/o pediatra
Visto il perdurare della chiusura del CUP si allega il modulo da compilare e da riconsegnare nei seguenti modi:
– per posta elettronica, con allegata la copia della tessera sanitaria e la copia del documento di identità, all’indirizzo mail dell’area territoriale di appartenenza:
– su appuntamento presso gli Uffici Scelta/revoca (per la richiesta di appuntamento inviare la mail all’indirizzo dell’area territoriale di appartenenza, indicando il proprio recapito telefonico). E’ necessario portare copia della tessera sanitaria e del documento di riconoscimento. In caso di impossibilità ad accedere personalmente allo sportello, occorre compilare la delega, a cui dovrà essere allegato documento di riconoscimento del delegante.
– un’ulteriore modalità per effettuare la Scelta e revoca del Medico di Medicina generale o il Pediatra di libera scelta è quella online, consultando il sito di regione Lombardia. Per utilizzare tale modalità occorre essere in possesso di Identità Digitale (SPID – Sistema Pubblico di Identità Digitale) per accedere ai servizi della Pubblica amministrazione o delle credenziali di accesso ai servizi sanitari (OTP)
Documenti allegati:
Area Tematica e Ufficio: