Informazioni alle Associazioni


Informazioni alle Associazioni

Con delibera di Consiglio Comunale n. 51 del 30/11/2020 è stato approvato il Regolamento per la concessione di patrocini, agevolazioni, contributi e per la pubblicazione di informazioni e atti sul sito internet comunale sui social network e sul display comunale.

Vi invitiamo a porre particolare attenzione al fatto che le associazioni che fanno richiesta devono essere iscritti all’Albo delle Associazioni del Comune di Gorla Maggiore (che deve essere rinnovato ogni anno entro il 30 giugno allegando alla richiesta le iniziative effettuate nell’anno passato e quelle che si intendono svolgere in quello in corso) oppure soggetti iscritti nel registro unico del terzo settore (che diventerà obbligatorio nel 2021).

Vi ricordiamo inoltre che i patrocini devono essere richiesti almeno 30 giorni prima dell’evento con relazione che ne evidenzi i contenuti, fini, tempi e modalità di svolgimento.

I contributi ordinari, inoltre , devono essere richiesti entro il 31 marzo dell’anno in corso con tutti gli allegati elencati nel regolamento.


Documenti allegati:

Area Tematica e Ufficio: